Soc. Agr. Casa Parrina mette a disposizione un sistema elettronico di vendita on line dei propri prodotti. Con questo sistema acquistare i prodotti è facile e conveniente. La sicurezza dei pagamenti è garantita da uno dei più grandi sistemi di pagamento on-line del mondo: PayPal.
La sicurezza all'interno del nostro sito è messa a disposizione dal servizio di crittografica di Let's Encrypt:
Per quanto riguarda i pagamenti mettiamo a disposizione della clientela diverse modalità:
Il pagamento con carta di credito è il metodo più veloce e pratico. La transazione on-line avviene tramite connessione crittografata a 256 bit.
La notifica del pagamento è istantanea e provvederemo subito alla preparazione dell'ordine:
Inoltre se fai l'ordine dal tuo smartphone e hai abilitato Apple Pay o Google Pay il pagamento diventa ancora più semplice e istantaneo!
Il pagamento con PayPal è il metodo più veloce e pratico. La transazione on-line avviene tramite connessione crittografata a 256 bit.
La notifica del pagamento è istantanea e provvederemo subito alla preparazione dell'ordine:
Il pagamento con Satispay è il metodo più smart per pagare sul nostro sito.
Basta scegliere Satispay dalla lista dei pagamenti disponibili, inserire il proprio numero di telefono e completare la transazione sullo smartphone.
La notifica del pagamento è istantanea e provvederemo subito alla preparazione dell'ordine:
Il pagamento con Bonifico bancario è accettato per qualsiasi cifra. Le nostre coordinate bancarie sono:
IBAN: IT09N0622025740000001000617
BIC/SWIFT: BPBAITR1
Per confermare l'avvenuto pagamento e velocizzare la preparazione della merce, invia per FAX o per e-mail la fotocopia della ricevuta.
FAX: 0763302817
e-mail: ordini@casaparrina.it
Per la consegna della merce il cliente può scegliere se utilizzare la posta tradizionale oppure il corriere espresso. Con la posta tradizionale il pacco viene consegnato in circa una settimana mentre con il corriere espresso in solamente 3 giorni lavorativi.
Per ordini superiori a € 149,00 le spese di spedizioni sono gratuite.
La vendita on-line è equiparata alla vendita per corrispondenza. La legge obbliga chi esercita questa attività a dare al consumatore alcune garanzie, espresse soprattutto nel diritto di recesso (d.lgs. 185/1999).
Tali garanzie prevedono che il cliente possa rinunciare all’acquisto entro 10 giorni dal ricevimento. Il Cliente a questo punto deve comunicare l’avvenuto recesso con una raccomandata A.R.
Una volta fatto questo dovrà spedire la merce al fornitore a sue spese nella confezione in cui l’ha ricevuta.